Titolo: IL SEGRETO (Messico 1985) 2020-03-27, 16:34
IL SEGRETO
Con
Christian Bach
e
Humberto Zurita
De pura sangre (titolo Italiano: di sangue puro ) è una telenovela messicana prodotta da Ernesto Alonso per Televisa nel 1985. [2] La sua storia originale di María Zarattini e diretta da José Rendón.
Christian Bach e Humberto Zurita hanno recitato come protagonisti, mentre Enrique Álvarez Félix , Manuel Ojeda e Víctor Junco hanno recitato come
Trama
Nel ranch di "San Joaquin", situato nel villaggio di San Miguel Allende, il milionario muore Solis Don Alberto Duarte, proprietario di una grande fortuna e di una prospera fattoria dove vengono allevati cavalli di razza. Il suo parente più stretto è sua nipote, Florence, che sposerà le sue ambiziose promesse, Leonardo. Questa è la promessa molto felice di pensare che la sua futura moglie possiederà una fortuna, ma, con suo orrore, Florencia erediterà solo una piccola parte del denaro; il resto della fortuna di Don Alberto e la tenuta passeranno nelle mani di uno sconosciuto di Madrid, Alberto Salerno.
Homero, zio di Leonardo interessato mentre esegue i piani per Alberto viene arrestato per traffico di stupefacenti sulla strada per il Messico. Nel frattempo, Leonardo ha sposato Florencia e ha incoraggiato a contestare la volontà a causa dell'assenza dell'erede principale, e così diventa amante di tutto tranne che del solo nome. Tuttavia, quasi un anno dopo, Alberto fugge dalla prigione durante un incendio e si dirige a San Miguel Allende con l'idea della vendetta in mente.
Il suo principale sospettato è ovviamente Florence, perché sapeva che stava arrivando e aveva anche motivo di rimuoverlo. Alberto, che era di polizia, inizia le sue indagini. Il nome di Marcos prende e ottiene un lavoro come operaio nella fattoria che è tecnicamente loro. Florencia, intrappolata in un matrimonio che non è stato consumato, è attratta dal nuovo lavoratore.
Cast
Christian Bach nel ruolo di Florencia Duarte Valencia Humberto Zurita nel ruolo di Alberto Salerno del Villar / Marcos Mejía Enrique Álvarez Félix nel ruolo di Leonardo Altamirano José Antonio Ferral nel ruolo di Fulgencio Manuel Ojeda nel ruolo di Carlos Meléndez Delia Casanova nel ruolo di Laura Blanchet Luis Xavier nel ruolo di Felipe Alicia Rodríguez nel ruolo di Beatriz Valencia Vda. di Duarte Victor Junco nel ruolo di Homero Altamirano Arsenio Campos nel ruolo di Diego Bustamante Miguel Macía nel ruolo di padre Francisco Alvear Margarita Gralia nel ruolo di Andrea Ofelia Cano come Carmelita Jacarandá Alfaro nel ruolo di Chuy Maristel Molina nel ruolo di Angela Carmen Cortés nel ruolo di Josefina Graciela Lara nel ruolo di Amparo Alberto Macías nel ruolo di Camilo Alejandro Ruiz nel ruolo di Agustín Fidel Garriga nel ruolo di Nicolás Thalía Salas nel ruolo di Regina Guillermo García Cantú nel ruolo di Anselmo Bustamante Josefina Castellanos nel ruolo di Lulu Raúl Morales come Lic. Hernández Tito Guízar come Juan Claudia Inchaurregui nel ruolo di Ana María Salerno José Chávez come tenente González José Luis Llamas come Bernal Carlos Guerra come Javier Alfonso Kaffiti nel ruolo di Mario Salerno Jorge Victoria come capo della polizia Adalberto Parra nel ruolo di Hampón Joaquin Gallegos Miguel Angel Negrete come tenente Gallegos Rosa Elena Díaz nel ruolo di Rosa del Villar Julia Marichal Arthur Laphan Carl Hillos Fortino Salazar