AMANTIDELLETELENOVELAS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

FORO IN ITALIANO E EN ESPAÑOL

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Dov'è mia figlia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stefy1957
Admin

Data di iscrizione : 09.02.20

Dov'è mia figlia? Empty
MessaggioTitolo: Dov'è mia figlia?   Dov'è mia figlia? Empty2020-05-15, 14:50

Dov'è mia figlia? OVNC0te

Dov'è mia figlia? è una miniserie televisiva in quattro puntate, andata in onda dal settembre 2011 su Canale 5, per la regia di Monica Vullo.

Trama
Claudio Valle è un ingegnere e libero professionista in crisi con la moglie Sabrina e padre di due figli: Chiara e Giulio. La sera del sedicesimo compleanno di Chiara, questa, mentre è in un pub con degli amici, riceve una strana telefonata, che la costringe ad uscire dal locale e ad allontanarsi. Quella sera stessa, Chiara non torna a casa. I genitori, disperati, iniziano le ricerche mentre in polizia vengono incaricati il commissario Anna Cavani e Ivan del caso. Questi credono che la scomparsa di Chiara sia causata da alcuni problemi familiari: Sabrina e Claudio litigano spesso e Claudio possiede due schede diverse per il cellulare, una per il lavoro e una per le cose private, in quanto Sabrina controlla sempre il suo telefono. Claudio tradisce sua moglie con Valentina, fidanzata di suo fratello Marco, che lavora come ingegnere insieme a lui. Inizialmente, Claudio e Sabrina chiedono aiuto ai compagni di scuola di Chiara, ma loro non sembrano essere d'aiuto. Un giorno Claudio riceve una telefonata da un uomo che dice di sapere dove è Chiara in cambio di 20.000 euro. Claudio avverte la polizia, e scopre che l'uomo è un approfittatore e che non sa dov'è realmente Chiara. Intanto la polizia sta risolvendo un altro caso: l'omicidio di Francesco Torri, altro socio di Claudio, che è caduto da un'impalcatura in un cantiere. Un giorno, arriva sui computer di Marco e Claudio una foto che mostra un bacio tra quest'ultimo e Valentina. Marco, infuriato, offende Claudio e scaccia Valentina e scopre chi ha mandato la foto: Serrano, un uomo malvagio con cui Marco ha un debito di 5 milioni di euro. Invece Claudio si impegna a capire chi ha scattato la foto: Marzia, la vedova di Francesco, che crede che Claudio e Marco abbiano ucciso Francesco, e che la sera della scomparsa di Chiara, essa li aveva visti insieme, ed era scappata, sconvolta e per la strada le cade il telefonino. Inizialmente si scopre dov'è Chiara: nella casa al mare di Marzia. Lo stesso giorno, Chiara decide di tornare a casa, ma viene rapita da Serrano che vorrebbe un'agenda che Marzia ha dato a Claudio e riscuotere il debito di Marco. Claudio vorrebbe chiamare la polizia, ma lo obbligano a non farlo, perché c'è in gioco la vita di Chiara. Poche ore dopo si scopre che Marzia è stata uccisa da Serrano e Anna e Ivan vedendo gli occhiali che Claudio aveva lasciato lì prima, credono che sia stato lui ad uccidere Marzia. Scoperto il tutto Claudio scappa di casa e spacciandosi per Francesco Torri affitta una barca. Si dà un appuntamento con Serrano per consegnargli l'agenda. Si incontrano e si vede Chiara, ma mentre si effettua lo scambio, arriva la polizia e Serrano fugge con Chiara in ostaggio. Claudio scappa e si rifugia nella barca. Chiara viene rinchiusa nel magazzino di Serrano, dove verrà tenuta prigioniera. Claudio scappa più volte dalla polizia, ma un giorno mentre è in un negozio, viene fermato da Anna; lì Claudio confessa di non essere stato lui ad uccidere Marzia ma Serrano, e di volerli aiutare a prenderlo. Anna lo lascia andare. Intanto, Marco vorrebbe l'aiuto di Valentina, per pagare il debito, ma essa avendo scoperto di essere stata usata, lo lascia e si schiera con Serrano. Marco viene portato via da Serrano che lo tratta male dicendogli di essere un fallito e poco dopo il socio di Serrano gli spara e Marco muore sotto gli occhi di Claudio. Intanto quest'ultimo, ha scoperto che Valentina si è schierata con Serrano e che a uccidere Francesco è stata proprio lei. Infine lei gli dice dove si trova Chiara. Avendo scoperto il luogo, Claudio avverte la polizia, e mentre cerca Chiara nel magazzino, trova Serrano ed il suo socio. Serrano ormai braccato, spara al proprio socio, a Claudio e porta via Chiara, ma questa mentre esce vede il padre e scoppia in lacrime. Dopo ciò arriva Anna, che lo obbliga a lasciare andare Chiara, ma lui resiste e allora interviene Claudio. Questi ancora vivo e notando l'acqua sul pavimento dove si trova Serrano, decide di scaricare dell'elettricità nell'acqua fulminando così Serrano e uccidendolo all'istante per folgorazione. Intanto Valentina, decide di fare un viaggio di sola andata prendendo l'aereo ma arriva Claudio, in compagnia di Anna e Ivan che la arrestano. Chiara, finalmente libera può tornare, insieme a suo padre, dalla madre e dal fratello, tornando a vivere la vita felice di prima.

Interpreti e personaggi
Claudio Amendola: Claudio Valle
Serena Autieri: Sabrina Valle
Nicole Grimaudo: Commissario Anna Cavani
Valentina Carnelutti: Marzia Torri
Andrea Santonastaso: Francesco Torri
Ascanio Pacelli: Morra
Brando Pacitto: Giorgio
Andrea Pittorino: Giulio Valle
Giulia Bevilacqua: Valentina
Edoardo Leo: Marco Valle
Benedetta Gargari: Chiara Valle
Simon Grechi: Ivan
Giorgio Gobbi: Cesare
Edoardo Sylos Labini: Serrano
Sergio Romano: Ferro

Dov'è mia figlia? SePgLQA

Dov'è mia figlia? ZDMkRON

Dov'è mia figlia? MF2VFb6
Torna in alto Andare in basso

Dov'è mia figlia?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
AMANTIDELLETELENOVELAS :: SERIE TV :: .Dov’è mia figlia?-
Vai verso: