AMANTIDELLETELENOVELAS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

FORO IN ITALIANO E EN ESPAÑOL

IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Lena,amore della mia vita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora Stella

Aurora Stella

Data di iscrizione : 17.02.20

Lena,amore della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Lena,amore della mia vita    Lena,amore della mia vita Empty2020-05-15, 21:07

Lena,amore della mia vita Lena-e-David
Lena Sander è una giovane donna di spirito con un grande cuore. Vive a Colonia insieme al suo fidanzato Tony e il figlio di quest'ultimo, Luca. Nella stessa città vive anche la sua famiglia, il padre poliziotto Frank, la madre Pia e il fratello Michael. Lena si ritroverà a lavorare per la contessa Amelie von Arensberg e lì conoscerà David, il nipote di quest'ultima. Tra i due c'è un immediato colpo di fulmine, ma sventura vuole che i due siano già sentimentalmente impegnati. La soap si incentra sulle vicende amorose di Lena e David e sul loro amore ostacolato dai tre antagonisti: Tony, il fidanzato di Lena; Vanessa, un'amica speciale di David, nonché fidanzata del padre di David; e Rafael, il padre di David. La storia si svolge tra intrighi, inganni e processi che coinvolgeranno tutti i personaggi.
Interpreti e personaggi
Jessica Ginkel: Lena von Arensberg
Max Alberti: David von Arensberg
Janina Flieger: Vanessa Meyer
Kostas Sommer: Tony Weiss
Doppiatori e personaggi
Stefania De Peppe: Lena von Arensberg
Maurizio Merluzzo: David von Arensberg
Chiara Francese: Vanessa Meyer
Simone D'Andrea: Tony Weiss
Musiche Curt Cress, Chris Weller, Manuel Mayer
Produttore Rudolf Jehner, Quirin Berg, Max Wiedemann, Jan Richard Schuster
Casa di produzione Endemol Germany, Wiedemann & Berg Television
Prima visione
Prima TV originale
Dal 20 settembre 2010
Al 21 giugno 2011
Rete televisiva ZDF
Prima TV in italiano
Dal 6 dicembre 2012
Al 23 agosto 2013
Rete televisiva Rai 3 Lena,amore della mia vita Maxresdefault Lena,amore della mia vita Z Lena,amore della mia vita Lena-Lamore-della-mia-vita-la-trama-delle-puntate-di-Natale Lena,amore della mia vita Lena_amore_della_mia_vita_2010_135fd9

Lena,amore della mia vita
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
AMANTIDELLETELENOVELAS :: TELENOVELAS IN LINGUA ITALIANA :: Lena,amore della mia vita-
Vai verso: