AMANTIDELLETELENOVELAS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


FORO IN ITALIANO E EN ESPAÑOL
 
IndicePortaleCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

 

  INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora Stella

Aurora Stella

Messaggi : 301
Data di iscrizione : 17.02.20

 INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE Empty
MessaggioTitolo: INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE    INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE Empty2020-05-15, 21:30

 INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE $_58
DATI TECNICI



Titolo originale: Inés Duarte, secretaria

Anno di produzione: 1991

Casa di produzione: Venevision (Venezuela)

Soggetto: Alicia Barrios

Regia: Ramon Tovar

Puntate: 238 puntate da 50 minuti circa



CAST
Amanda Gutierrez - Ines Duarte

Victor Camara - Andrea Martan

Rossana Termine - Elena

Augustina Martin - Vittoria

Eva Blanco - Regina

Mariano Alvarez - Carlo

Rebeca Costoya - Rachele

Mauricio Gonzalez - Giancarlo

Judith Vasquez - Samanta

Asdrubal Blanco - Davide

Helianta Cruz - Virginia

Andreina Sanchez - Adriana

Luis Gerardo Nunez - Roberto

Marcelo Rodriguez - Nico

Yalitza Hernandez - Sonia

Carolina Perdigore - Maria Lucia

Sandra Juhasz - Giuliana



TRAMA GENERALE


E' la storia di Ines Duarte (Amanda Gutiérrez), una giovane ed efficiente segretaria, fedele e gran lavoratrice che però vive all' ombra di un grande magnate, Andrea Martan (Victor Camara), vedovo e padre di quattro figli, Junior, Elena, Davide e Lauretta.
Ines è un a ragazza semplice, cresciuta con poco autostima a causa di una madre eccessivamente severa e possessiva, e per questo convinta di non poter suscitare alcun interesse negli uomini.
L'unica ragione di vita è il suo lavoro che ruota intorno alla figura del suo capo e poco a poco, inizia a provare qualcosa per lui, che però rimane un fedele e segreto amore perché crede di non meritarlo.

Andrea, infatti, considera Ines poco più che un robot programmato per servirlo, ed è fidanzato con Rachele, una donna affascinante ma frivola, che sta per sposare.

La giovane, però, ha una relazione con il disonesto Roberto e, proprio il giorno delle nozze, Rachele abbandona Andrea per fuggire con il suo amante.

Pentita della decisione presa, la donna cerca di farsi perdonare ma Andrea sembra aver trovato conforto in Ines, assieme alla quale, si trasferisce nella sua tenuta di campagna con i figli.

Ines a questo punto rivela ad Andrea i suoi sentimenti e l'uomo, pur non ricambiandola, le chiede di diventare sua moglie, quasi per ripicca nei confronti di Rachele che lo ha deluso.

Ines sembra realizzare il suo sogno d'amore ma in breve tempo il matrimonio con Andrea si rivela tutt'altro che felice perché l'uomo non è attratto da lei e poi ci sono Samantha e Rachele a remare contro di lei.

La situazione si complica ed Ines finisce per lasciare casa Martan anche se per fortuna può contare sull'appoggio di Carlo, fratello di Andrea, che le consiglia di iniziare un percorso di psicoterapia dalla dottoressa Adriana, donna che prova interesse per lui.

Insieme ad Adriana, Carlo convince Ines a prendersi del tempo per se stessa trasferendosi in una villa sul mare e nel frattempo Andrea, dopo aver trovato il diario segreto della moglie, comprende finalmente i suoi reali sentimenti e vorrebbe riavvicinarsi a lei.

Ines, però, dopo aver a lungo riflettuto non vuole saperne nulla di lui e ha deciso di vendicarsi delle umiliazioni.

Dopo essersi trasformata completamente, rinnovando il suo look, si presenta ad una festa del Gruppo Martan e lo fa ingelosire con Roberto, che rimane incantato dal suo fascino.

Andrea cerca così conforto in Rachele ma le cose si complicano ulteriormente quando Ines scopre di soffrire di sdoppiamento della personalità: dentro di lei combattono due Ines, una timida e riservata segretaria e l'altra donna seducente dal carattere forte e determinato.

Andrea è confuso dal suo cambiamento e finisce per credere che lei sia complice delle manovre del perfido Roberto...

 INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE M.ines_una_segretaria_da_amare_amanda_gutierrez_victor_camara_32b0 INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE 2Q== INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE Hqdefault INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE Z
Torna in alto Andare in basso
 
INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
AMANTIDELLETELENOVELAS :: TELENOVELAS IN LINGUA ITALIANA :: INES/ UNA SEGRETARIA DA AMARE-
Vai verso: